Milan, ufficiale: Marko Lazetic è un nuovo giocatore rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ufficiale: Marko Lazetic è un nuovo giocatore rossonero

Sede Milan

Ufficiale il nuovo acquisto del Milan: Marko Lazetic. La nuova punta arriva per prendere il posto di Pietro Pellegri passato al Torino.

Ecco il comunicato ufficiale del nuovo acquisto rossonero. AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetic dalla Stella Rossa Belgrado. L’attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giungo 2026. Marko, nato a Belgrado (Serbia) il 22 gennaio 2004, è cresciuto nel Settore giovanile della Stella Rossa con cui ha esordito in Prima Squadra nel novembre 2020, prima di trasferirsi in prestito al Grafičar con cui ha totalizzato 14 presenze e 4 gol. Tornato alla Stella Rossa nell’estate 2021, ha collezionato 16 presenze e 1 rete nella stagione in corso. La punta prenderà la maglia rossonera numero 22.

Milanello Marco Giampaolo

Milan: mercato chiuso?

Chiuso il colpo Lazetic, il Milan non vuole chiudere il mercato prima di trovare un difensore che sostituisca Kjaer. Secondo ‘Tuttosport’, i rossoneri potrebbero comprare un giovane difensore in questa sessione di mercato invernale. Fermo considerato che sarà un difensore a basso costo, il Milan potrebbe prelevare dal Montpellier Maxime Esteve. Si tratta di un centrale francese classe 2002, il quale potrebbe crescere alle spalle di difensori più esperti come quarto centrale alle spalle di Tomori, Romagnoli e Kalulu. Mentre per l’attacco sondaggio per Dejan Kulusevski, difficile però che la Juventus ceda l’esterno ad una diretta rivale per la Champions League. Gli attaccanti milanisti, infatti, stanno facendo un po’ di fatica nel trovare la via del gol con continuità. Ibrahimovic inoltre sarà fuori per un problema fisico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2022 18:30

Juventus, le parole di Giulini su Nandez: “niente contropartite”

nl pixel